¡Bienvenidos a nuestra academia online!


En nuestra academia online podrás encontrar la mayoría de las clases que hemos enseñado online y tener acceso a ellas a tu conveniencia. Explora todas las clases dentro de nuestra librería y elige qué clases tomar! 


In our online academy you can find most of the classes we have taught online and have access to them at your convenience. Explore all the classes within our library and choose which classes to take!


Nella nostra accademia online troverai tutti i corsi che abbiamo fatto online e accedere al tuo piacere. Potrai esplorare tutte le lezione e scegliere quale fare!

Wilmer e Maria sono Maestri di livello internazionale con uno stile unico e inconfondibile; le classi sono ben strutturate e le spiegazioni sono molto precise e dettagliate. Riescono ad essere anche coinvolgenti nonostante la distanza.


- Antonello Padovani

Le lezioni di Wilmer e Maria sono sempre preziose: studiare e arricchirsi divertendosi. Per la loro grande competenza e professionalità offrono sempre spiegazioni chiarissime. Imparare molto ma sempre con il sorriso.


- Stefania Frateschi

Le lezioni di Wilmer e Maria sono molto ben strutturate sotto ogni punto di vista (tecnico, didattico, culturale e ritmico) si tratta di lezioni di ottimo spessore qualitativo e professionale con spiegazione molto chiara ed attenta. Due grandi professionisti oltretutto molto simpatici.

- Luigi Rossi